Ufficio stampa e social media management: due corsi per i circoli Arci

5 agosto 2019 | 19:23

Lettera Ventitré e Arci Torino organizzano due corsi base dedicati a ufficio stampa e social media management e destinati ai Circoli e ai soci dell’Arci. Si tratta di sei incontri di formazione nell’ambito della comunicazione a servizio del no profit, con particolare attenzione all’utilizzo dei social media e dell’attività di ufficio stampa di base. I due corsi si rivolgono ai Circoli Arci, alle Associazioni e ai loro soci, con l’obiettivo di fornire strumenti per promuovere le loro attività, anche sul web. Gestire in modo adeguato il proprio sito e i propri canali social consente di definire la propria identità e di aggiungere un pubblico sempre più ampio.

Il corso di ufficio stampa si terrà nel mese di settembre: martedì 10, 17 e 24, sempre dalle ore 18 alle 20, nella sede Arci di via Giuseppe Verdi 34 (Torino). Quello di social media management avrà luogo nella stessa sede e con gli stesi orari, ma nel mese di dicembre: martedì 3, 10 e 17,

Per iscrizioni e info si può scrivere ai seguenti indirizzi: segreteria@arcitorino.it o info@letteraventire.com

Maggiori informazioni su Ufficio stampa e social media management: due corsi per i circoli Arci