Social network, un corso per associazioni, enti e organizzazioni

21 ottobre 2017 | 19:23

Spesso basta un semplice clic. Facebook, Twitter e i social network sono vetrine gratuite che permettono di raggiungere milioni di persone.

Ma come si fa confeziona il giusto “post”? Quali colori bisogna usare? A che ora bisogna pubblicarlo e ogni quanto va ripetuto? In che modo va scritto il testo? Con quale formula si promuove un evento? E come fare affinché gli utenti lo commentino e lo condividano?

Si tratta di un corso studiato soprattutto per le associazioni, gli enti e le organizzazioni che hanno necessità di imparare a muoversi in modo adeguato su Facebook, Twitter, Instagram e altro per promuovere in modo efficace eventi e attività.

I social network sono uno strumento gratuito che permette di raggiungere migliaia di persone, rendere un evento molto partecipato e un progetto condiviso. In tre lezioni, tutte le regole fondamentali e gli errori più comuni nei quali non cadere.

Tre incontri, di due ore ciascuno, in orario preserale (dalle 18 alle 20), lunedì 6, 13 e 20 novembre alla Cascina Roccafranca (via Edoardo Rubino 45, Torino) per capire come promuoversi sul web e come evitare gli errori più frequenti: protagonisti, soprattutto, Facebook e Twitter ma non mancheranno una panoramica su Instagram, Linkedin, Google + e Pinterest e un’analisi del linguaggio richiesto dal web con l’illustrazione di case history ed epic fail.

Il costo del corso è di 60 euro, da versare al primo incontro (50 euro per chi nel 2017 ha già seguito un corso di Lettera Ventitré).
Iscrizioni, via mail, scrivendo a: info@letteraventitre.com.
Informazioni al numero: 328.1767403.

Categorie

Archivi

Dove Siamo

Lettera Ventitré

Corso Gaetano Salvemini 8
10137 TORINO (TO)

Facebook Contatta

Registrati alla newsletter

Rimani in contatto con noi e iscriviti per avere aggiornamenti sui corsi.

I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.

Contattaci

Nome Mail
Oggetto
Messaggio
I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.

Maggiori informazioni su Social network, un corso per associazioni, enti e organizzazioni

Nome Mail
Oggetto
Messaggio
I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.

Web design e sviluppo:

Wic-o S.a.s.
Via Fratelli Carle 4
10128 Torino